L'Europa: disgregazione o maggiore integrazione? Un approfondimento sui temi economici più attuali nel dibattito europeo

- Incontro con il prof. Luigi Bonatti professore di Politica economica presso la scuola di Studi Internazionali dell'UNITN – sabato 13 ottobre ore 8:00 presso Centro Giovanni XXIII

Si comunica che le Scuole in Rete per un Mondo di solidarietà e Pace in sinergia con l’Associazione Amici delle Scuole in Rete organizzano un incontro con il prof. Luigi Bonatti professore di Politica economica presso la scuola di Studi Internazionali dell’Università di Trento.

La conferenza, dedicata a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti di II grado,  si terrà il sabato 13 ottobre dalle ore 8:00 alle 9:50 presso la sala teatro del Centro Giovanni XXIII e avrà per titolo: Europa, disgregazione o maggiore integrazione? Un approfondimento sui temi economici più attuali nel dibattito europeo.

L’incontro ha lo scopo di spiegare e approfondire dal punto di vista tecnico alcuni nodi cruciali del dibattito sulle problematiche economiche dell’UE, analizzando in modo oggettivo problematiche e prospettive.

Per prenotare la partecipazione delle classi bisogna inviare entro il 10 ottobre una mail al docente referente provinciale.

E' previsto anche un incontro per la cittadinanza alle ore 20:30 del venerdì 12 ottobre presso la Sala Bianchi in via Fantuzzi a Belluno con la collaborazione del Comune di Belluno.

QUI LA CIRCOLARE

 QUESTO L'INCONTRO DELLA SERA RISERVATO ALLA CITTADINANZA

Avviso: su questo sito si utilizzano cookie!

Autorizzo l'uso dei cookie.