Don Luigi Ciotti incontra gli studenti delle Scuole in Rete

 9 FEBBRAIO ORE 10:30 PRESSO PALASPORT DI PONTE NELLE ALPI (sole scuole medie) E 17:30 PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI BELLUNO (tutta la comunità)

IL VIDEO OMAGGIO DELLE SCUOLE IN RETE E DELLA CPS A DON LUIGI CIOTTI: I NOSTRI PERCORSI DI LEGALITA' DAL 2006 AD OGGI

IL VIDEO DELL'INCONTRO CON DON LUIGI CIOTTI DEL 9/2/2019 AL TEATRO COMUNALE DI BELLUNO

Un altro passo verso il 21 marzo!

  1. Sabato 9 febbraio ore 10:30-12:30 presso il Palasport di Ponte nelle Alpi a cura dell’I.C. di Ponte nelle Alpi si terrà un incontro dedicato agli studenti della Secondaria di I Grado. Gli Istituti o le classi che volessero aggiungersi, previa verifica della disponibilità dei posti, possono contattare l’I.C. di Ponte nelle Alpi o il referente provinciale all’indirizzo mail  entro il 4/2/2019.
  2. Sabato 9 febbraio ore 17:30-19:30 presso il teatro Comunale don Luigi Ciotti incontrerà gli studenti delle Scuole in Rete della Secondaria di II Grado, della Consulta Provinciale e la cittadinanza tutta.

Le Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace, l’I.C. di Ponte nelle Alpi e Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie, in sinergia con il Presidio Barbara Rizzo di Libera Cadore, i Comuni di Ponte nelle Alpi e Belluno e lo scrivente Ufficio organizzano alcuni incontri in preparazione alla giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno per le vittime delle Mafie del 21 marzo, ricorrenza riconosciuta dalla Legge n. 20 dell’8 marzo 2017, che si terrà per la prima volta nel Nordest d’Italia e precisamente a Padova.

 incontro con Rosy bindi ex presidente commissione antimafia

la rapina delle archeomafie vs i tesori della legalità - incontri per la cittadinanza

8/11/2018 inizia la formazione per il viaggio "Italia: i tesori della legalità"

Avviso: su questo sito si utilizzano cookie!

Autorizzo l'uso dei cookie.