Un'idea di Europa- incontro con Paolo Rumiz - 22 febbraio

Le Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace all’interno del percorso “Dai Balcani una lezione per l’Europa” organizzano per sabato 22 febbraio c.a. presso il Teatro Centro Giovanni XXIII di Belluno un incontro con lo scrittore Paolo Rumiz, dal titolo “Un’idea di Europa”.

L’incontro si terrà alle ore 8:45 e avrà modalità interattiva, con ampia possibilità per gli studenti di porre domande allo scrittore, sia sul tema dell’incontro, sia sulla sua attività letteraria. Si possono raccogliere fin d’ora le domande degli studenti all’indirizzo: http://bit.ly/rumizbelluno

Paolo Rumiz è giornalista, viaggiatore e apprezzato e prolifico scrittore. Pluripremiato sia per i suoi racconti, sia per la sua opera di giornalista, editorialista ed inviato, è inoltre riconosciuto esperto delle cause, storia ed effetti della guerra nella ex Jugoslavia.

Visto il numero limitato di posti disponibili, è necessario che le classi si prenotino entro il 14/2/2020 all’indirizzo del referente. Le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico e, completati i posti disponibili in teatro, si potrà seguire l’incontro solo in videocollegamento presso la sala Muccin, secondo le indicazioni che perverranno alla conferma della prenotazione.

GLI ADULTI DEVONO PRENOTARSI QUI  FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI (GLI ADULTI SEGUIRANNO L'EVENTO IN SALA MUCCIN)

SEGUI QUI LA DIRETTA (ATTIVO DALLE 8:45 DEL 21/2/2020) Per una visione a tutto schermo cliccare sulla freccia in alto a destra dell'immagine video

INVIA QUI LE DOMANDE IN DIRETTA A PAOLO RUMIZ

Avviso: su questo sito si utilizzano cookie!

Autorizzo l'uso dei cookie.